change language          Italian Site
My job in London
Home Servizi Corsi Chi siamo

Il fattore più importante che ti può aiutare a trovare un lavoro a Londra è la capacità di essere flessibile nel mercato del lavoro. Ed è anche meglio se tale capacità non dipenda dalla conoscenza della lingua inglese.
Ad esempio, se tu hai esperienza in programmazione Java, è poco rilevante che tu sappia parlare un perfetto inglese perchè Java è un linguaggio universale e queste abilità sono direttamente trasferibili nel mercato del lavoro inglese. Allo stesso modo, se hai un background in contabilità, sarai in grado di trasferire le tue conoscenze a Londra. Non hai bisogno di essere particolarmente fluente in inglese per essere un buon contabile.
Invece, se sei nel campo delle vendite diventa più difficile trasferire la tua abilità in UK perchè è strettamente collegata alla tua abilità comunicativa.

 

SEO workshop con David Kyte

Con il termine ottimizzazione (o search engine optimization, spesso abbreviato con l'acronimo SEO), si indica l'insieme di attività svolte per migliorare il posizionamento di una pagina web nei risultati forniti da un mototre di ricerca. L'attività di ottimizzazione di un sito Web viene espletata su tutti gli elementi che lo compongono: dominio, layout, grafica, contenuti, tecnologie di interazione. Se pensi vuoi diventare un esperto di ottimizzazione allora non perdere il nostro prossimo SEO workshop. Adatto per programmatori, managers e stakeholders.

 
     

Corso di Email Marketing con FACULTAS

Facultas offre corsi di email marketing che prevedono:
strategia di email marketing, amministrare contenuti in html, dati del cliente, personalizzazione delle email, cos'è lo spam e come migliorare la spedizione delle emails.
Questo è un corso specifico molto utile se sei interessato ad entrare nel mondo del new media a Londra.

 

Corso di Email Deliverability

MIgliora le tue capacità di un far arrivare all’Inbox dell’utente il tuo messaggio email .
Una corretta “delivery” comporta due condizioni necessarie:
A) che l’utente effettivamente riceva il messaggio che e’ stato inviato
B) che il messaggio non venga recapitato (o segnalato) in una casella SPAM. Questo corso ti introdurra' nel mondo della deliverability e ti aiutera' a comprendere meglio le sue strategie e il suo funzionamento.